Lo Spettrofotometro Genova nano misura piccoli volumi di campione, a partire da 0,5 µl, con un alto grado di accuratezza, riproducibilità e velocità. La capacità di misurare piccole quantità di campione, riduce la necessità di effettuare diluizioni, elimina l'uso della cuvetta e permette di conservare campioni preziosi. La pulizia è semplice e veloce: pulire la testina di lettura tramite un semplice panno in microfibra che rimuove ogni traccia del campione analizzato, consentendo di passare rapidamente alla lettura di un nuovo campione e quindi incrementando il rendimento del laboratorio.
3 Spettrofotometri in 1
Spettrofotometro Standard con tutte le funzioni del 7315. Effettua misure in modo fotometrico, concentrazione, multi-lunghezza d'onda, scansione spettri, quantitativa e cinetiche.
Spettrofotometro Life Science con tutte le funzioni del Genova plus. Modi aggiuntivi per misurazione della purezza di acidi nucleici, test proteine, concentrazione acidi nucleici e densità ottica di colture cellulari in aggiunta alla flessibilità del Genova nano.
Spettrofotometro per Micro-volumi: rende più semplici, rapidi e non stressanti le misure di campioni con volume compreso tra 0,2 e 0,5µl.
- Spettrofotometro per Micro-volumi, life-science e standard tutto in uno
- Ideale per DNA, RNA e misurazione proteine
- Volume di campione richiesto: solo 5µl
- Scansione impurezze sull'intero range di lunghezza d'onda, da 198 a 1000nm
- Rileva concentrazioni di DNA di soli 2ng/µl
- Facile e veloce da pulire
- Risultati riproducibili, accurati e semplici da ottenere
- Risultati e metodo salvabili in una chiavetta di memoria USB
- 3 anni di garanzia, inclusa la lampada allo Xenon
Tipo: Genova Nano
LC: C4L