Questo dispositivo di illuminazione è particolarmente utilizzato in campo medico, odontoiatrico, entomologico, mineralogico ed in svariati settori industriali. Un sistema di filtri permette di trattenere i raggi ad infrarossi, ottenendo così un fascio di luce fredda. Strutture esterne in plastica, compatte, facili da usare ed esenti da manutenzione. Costituite, essenzialmente, da un dispositivo di illuminazione alogena e un sistema di raffreddamento a ventola a bassa rumorosità.
KL 300 LED – compact, salva energia ed economica
Con lampada alogena equivalente LED 30 W e regolazione continua della luminosità. Raffredamento a convezione per funzionamento silenzioso e senza vibrazioni. Max. intensità luminosa: 80 im incluso alimentatore potente ad ampio range con cavo internazionale.
KL 1600 LED – economy
La luminosità è equivalente ad una sorgente alogena a luce fredda da 150W. Max. intensità illuminazione: 680lm
KL 2500 LCD – professional.
Sorgente professionale a luce fredda 24 V / 250 W con lampada a riflettore ellissoidale e controllo variabile della luminosità a 5 posizioni per regolazione riproducibile.. La luce rimane costante indipendentemente dagli sbalzi di alimentazione (±15 %). Max. intensità illuminazione: 1300lm
Le guide a collo di cigno sono da ordinare separatamente
Tipo: KL 1600 LED
Tonalità luceK: 5600
Largh.mm: 114
Profonditàmm: 231
Altezzamm: 137