Aggiornato recentemente con una nuova camera digitale CCD a 12.1 megapixel con eccellente risoluzione, il microDOC è la scelta dei ricercatori per un sistema gel documentazione semplice ed ultra-compatto, economico e salva-spazio. Un largo schermo TFT a 8″ consente immagini di gel di agarosio e fluorescenti, gel colorimetrici, film autoradiografia e membrane per blotting, catturate a colori, chiaramente e facilmente. Il sistema è senza computer e fornito con una scheda di memoria da 4GB e filtro da 58mm di bromuro di etidio come standard, mentre è disponibile, come opzione, il filtro SYBR. I files vengono salvati nella scheda da 4GB nei formati RAW, TIFF-RGB e JPEG e possono essere trasferiti a computer per analisi con il software raccomandato TotalLab™ 1D (altamente raccomandato).
microDOC Basic: è un semplice sistema a basso costo che comprende una camera oscura con coperchio sollevabile ed una camera digitale a 12.1 megapixel, attraverso la quale si può vedere direttamente il gel. Questo sistema può essere fornito con il Software opzionale TotalLab 1D Analysis e uno dei transilluminatori da 21 x 21 cm (da richiedere).
TotalLab™ 1D software: è fornito solo come parte di un pacchetto completo con ognuna delle opzioni microDOC e transilluminatore. Le principali funzioni sono: creazione corsia, sottrazione fondo, rilevazione banda, deconvoluzione profilo e dimensioni molecolari e calibrazione quantità. Sono disponibili i software opzionali TotalLab™ Quant e Phoretix per applicazioni 1D che richiedono accoppiamento bande, serie, conteggio colonie e funzionalità immagine ToolBox.
Fotocamera:
- Design rule Formato file per sistema Camera File, DPOF (versione 1.1) compatibile
- Focus-Area Selezione modalità AF e messa a fuoco manuale disponibili
- Cappa (esclusi i modelli microDOC Basic/1D)
- Sorgente Multi-Alimentazione per fotocamera, lampada luce interna, schermo TFT
- Interruttore di sicurezza della porta che disconnette automaticamente il transilluminatore UV, mentre si apre la porta della camera durante il funzionamento
- Con ingresso audio e video
Stampante (opzione): La Mitsubishi P93 è una stampante termica ad alta velocità e risoluzione, che è perfettamente adatta per la stampa di immagini direttamente dal microDOC. Collegata al microDOC tramite un cavo BNC, questa stampante stampa immagini 325dpi, fino a formati di 133 x 99mm. E' disponibile anche la carta termica.
microDOC basic system con camera oscura con coperchio sollevabile e solo camera
LC: A2L