Gli agitatori oscillanti e ondulatori di incubazione OHAUS sono progettati in modo innovativo per incubare i campioni e assicurare risultati accurati e ripetibili. Gli agitatori oscillanti sono caratterizzati da un movimento altalenante controllato, mentre gli agitatori ondulatori forniscono un lieve movimento a onda tridimensionale a basso effetto schiumogeno. Tutti i modelli sono dotati di display indipendenti con comandi tattili intuitivi. Entrambi i modelli sono dotati di funzioni di sicurezza per proteggere l’operatore e il campione.
Ottimizzazione dello spazio di incubazione con gli esclusivi agitatori oscillanti e ondulatori di incubazione da banco
Il controllo elettronico consente di regolare facilmente l’angolo di inclinazione, la velocità e la temperatura con l’unità in funzione per ottenere una miscelazione ottimale.
Risultati riproducibili affidabili. Regolazione precisa dell’angolo di inclinazione in incrementi di 1 grado, variazione della velocità di 1 giro/min. e impostazione della temperatura in incrementi di 1 °C con comandi tattili intuitivi.
La funzione di incremento della velocità permette di aumentare gradualmente la velocità fino al setpoint desiderato, per evitare schizzi. Un motore e un’elettronica all’avanguardia consentono di mantenere un movimento oscillatorio o ondulatorio regolare.
Applicazione
Ibridazioni, colture cellulari, tecniche di assorbimento, gel coloranti e decoloranti
Display
I display LED indipendenti con informazioni su temperatura, velocità, angolo di inclinazione e tempo sono di facile lettura e permettono all’operatore di visualizzare tutte le impostazioni in modo simultaneo
Operazione
Cavo a tre fili rimovibile e presa (inclusi)
Comunicazione
N/A
Costruzione
Armatura in alluminio pressofuso con coperchio in policarbonato
Caratteristiche Design
Struttura resistente agli schizzi, indicatore attenzione caldo, protezione dal sovraccarico con allarme sonoro e visivo nei modelli digitali e allarme sonoro nei modelli analogici