Gli affidabili agitatori per carichi leggeri OHAUS sono progettati per applicazioni con carichi fino a 4 kg. Per ottimizzare la miscelazione del campione, sono disponibili due orbite e gamme di velocità. Un modello digitale destinato all’uso con micropiastre, due modelli digitali progettati per l’utilizzo con accessori e una conveniente unità analogica per lo scuotimento quotidiano. Tutti i modelli sono dotati di sistemi di azionamento a triplo eccentrico e di controllo mediante chip integrato che garantiscono uno scuotimento stabile e affidabile.
Scegliete l’agitatore orbitale per carichi leggeri perfetto per un affidabile scuotimento quotidiano
Progettati per essere flessibili nelle varie applicazioni, gli agitatori per carichi leggeri OHAUS includono un vassoio e un tappetino antiscivolo; oppure, rimuovendo il tappetino, si può personalizzare l’unitá con oltre 20 accessori.
Scelta conveniente ed efficiente per le esigenze quotidiane di scuotimento in laboratorio. Il modello analogico offre un affidabile scuotimento su tutta la gamma di velocità grazie al robusto azionamento a triplo eccentrico.
L’agitatore per micropiastre è progettato per contenere in modo sicuro fino a 4 micropiastre o piastre a pozzetti profondi o 2 rack per microprovette. L’unità aumenta gradualmente la velocità fino al setpoint desiderato, per evitare schizzi.
Applicazione
Test ELISA, colture cellulari, analisi immunologiche, studi proteici, colture batteriche e di lieviti, coloranti/decoloranti, tecniche di assorbimento, studi del DNA
Display
Display LED indipendenti di facile lettura, con informazioni su velocità e tempo, che permettono all’operatore di visualizzare entrambe le impostazioni in modo simultaneo (modelli digitali) e manopole con marcature per controlli di base (modelli analogici).
Operazione
Cavo a tre fili rimovibile e presa (inclusi)
Comunicazione
N/A
Costruzione
Alluminio pressofuso
Caratteristiche Design
Tappetino antiscivolo (29,9×22,2 cm) incluso in tutti i modelli tranne nel modello con micropiastre.