Gli agitatori per carichi pesanti OHAUS sono progettati per gestire un ampio campo di applicazioni, indipendentemente dalla difficoltà dell’operazione. I potenti e comodi agitatori garantiscono uno scuotimento orbitale costante. I modelli digitali offrono un controllo della velocità accurato per applicazioni che richiedono risultati ripetibili. I modelli analogici costituiscono un’alternativa economica. Massimizzazione della produttività e dell’efficienza del laboratorio: otto modelli con portata di carico da 16 a 68 kg.
Otto agitatori orbitali che offrono una varietà di portate e flessibilità per massimizzare la lavorazione dei campioni.
Pronti per il laboratorio: tutti i modelli includono un vassoio e un tappetino in gomma e possono essere personalizzati con oltre 70 opzioni di accessori.
Affidatevi all’esclusivo sistema Accu-Drive degli agitatori digitali per un controllo della velocità, un’accuratezza e una durata eccezionali. Tutti i modelli sono dotati di un motore che non richiede manutenzione per un uso prolungato nel tempo.
Proteggete i vostri campioni. La funzione di incremento della velocità permette il suo aumento graduale fino al setpoint ottimale per evitare schizzi. Un sensore rileva lo squilibrio nel carico e rallenta la velocià raggiungendone una più sicura.
Applicazione
Colture cellulari, studi di solubilità, estrazioni, sospensioni e colture batteriche e di lieviti, coloranti/decoloranti, analisi immunologiche, studi proteici, tecniche di assorbimento
Display
Display LED indipendenti che permettono all’operatore di visualizzare le impostazioni di velocità e tempo in modo simultaneo e manopole di controllo con marcature (modelli analogici)
Operazione
Cavo a tre fili rimovibile e presa (inclusi)
Comunicazione
L’interfaccia RS232 fornisce una comunicazione biunivoca per la raccolta di dati e il controllo dell’unità (modelli digitali)
Costruzione
Acciaio laminato a freddo (Cold Rolled Steel, CRS)
Caratteristiche Design
Vassoio integrato con tappetino in gomma antiscivolo (incluso)