Le centrifughe Frontier Micro offrono un funzionamento ad alta velocità per una vasta gamma di applicazioni essenziali di laboratorio, come la preparazione del DNA/RNA, l’ultrafiltrazione e altro ancora. I rotori a biocontenimento consentono la ricerca su campioni pericolosi. Progettate pensando alla comodità di utilizzo, queste centrifughe sono dotate di un’interfaccia intuitiva che rende tutti i parametri chiave immediatamente accessibili per l’osservazione o la regolazione. Il design compatto consente di risparmiare spazio sul banco di lavoro in laboratorio.
Microcentrifughe da banco affidabili ideali per applicazioni di laboratorio ad alta velocità
Le centrifughe Frontier Micro offrono un rotore per microprovette da 1,5/2 ml con opzione di biocontenimento. Ulteriori opzioni del rotore supportano microprovette da 5 ml, colonne di affinità, strisce per PCR e tubi capillari per ematocrito.
Progettate per un comodo utilizzo, le centrifughe Frontier Micro sono dotate di un’interfaccia intuitiva di controllo, che consente un funzionamento reattivo anche indossando i guanti.
Le centrifughe Frontier Micro consentono di risparmiare spazio prezioso sul banco di laboratorio integrando tutte le loro funzionalità in un minimo ingombro.
Applicazione
Centrifuga
Display
LCD, retroilluminato, 2 righe
Operazione
Alimentazione CA (inclusa)
Comunicazione
N/D
Costruzione
Motore silenzioso senza spazzole, ingombro ridotto
Caratteristiche Design
Elevato flusso di lavorazione di campioni, funzione di controllo multi-sicurezza e programma personalizzato