Le bilance da pavimento della serie Defender 3000 sono la soluzione ideale per le esigenze di pesatura in ambienti non umidi in applicazioni industriali e commerciali. Il materiale di alta qualità e la struttura sono progettati per minimizzare la distorsione sotto carichi pesanti e garantire anni di funzionamento affidabile. Disponibili con rampe e accessori di montaggio, le bilance da pavimento Defender 3000 offrono una combinazione unica di valore, qualità e affidabilità su cui potrete sempre contare.
Bilance da pavimento per applicazioni industriali di base
Acciaio al carbonio verniciato, superficie calpestabile rialzata con 4 celle di carico in lega d’acciaio nichelato IP67, piano fisso (spessore 5 mm) con rinforzo strutturale che garantisce una struttura rigida e solida.
Defender 3000 è disponibile in sei modelli con dimensioni della piattaforma di 1 x 1 m, 1,25 x 1,25 m e 1,5 x 1,5 m e portate da 600 kg a 3.000 kg, che consentono una maggiore flessibilità per le vostre esigenze di pesatura.
Le piattaforme sono dotate di cavo a doppia schermatura EasyConnect™ da 5 m per una configurazione immediata con gli indicatori Defender e una rapida installazione.
Applicazione
N/D
Display
N/D
Operazione
N/D
Comunicazione
N/D
Costruzione
Piano fisso da 5 mm, piattaforma calpestabile in acciaio verniciato nero, scatola di derivazione IP65 in acciaio inossidabile con accesso laterale, 4 celle di carico in lega d’acciaio nichelato IP67 con omologazione OIML R60, due golfari in acciaio al carbonio, rampa in acciaio verniciato disponibile
Caratteristiche Design
Protezione da sovraccarico fino al 125%, quattro piedini girevoli con design a sfera montati sulle celle di carico, supporti a pavimento verniciati e in acciaio inossidabile (disponibili come accessori)