L’indicatore Defender 2500 è la soluzione economica per applicazioni di pesatura che richiedono funzionalità, affidabilità e durata. L’ampio display luminoso mostra con nitidezza i risultati per un facile utilizzo in uffici e centri di distribuzione. L’indicatore Defender 2500 è progettato per l’uso nelle applicazioni di pesatura industriale più comuni con connessioni flessibili di alimentazione elettrica e dati e può essere facilmente installato su una scrivania o a parete.
Indicatore per applicazioni industriali di base
Caratteristiche software per le modalità di pesatura industriale più comuni, come conteggio pezzi, totalizzazione, pesata dinamica/blocco display e blocco picco: tutto questo elimina la necessità di complicati calcoli manuali.
L’indicatore prevede una struttura in ABS e una staffa in acciaio verniciato a polvere per l’installazione su tavolo o a parete. Risoluzione del display fino a 1:30 000; risoluzione approvata OIML 1:6 000, risoluzione certificata NTEP 1:10 000.
Operazioni flessibili grazie all’adattatore di alimentazione CA incluso, alla porta USB di tipo C o all’alimentazione elettrica a batteria monouso. Include una porta RS232 e un dispositivo USB per la comunicazione dei dati.
Applicazione
Pesata, conteggio, pesata dinamica/blocco display, totalizzazione, valore di picco
Display
Display LCD a 7 segmenti 6 cifre con retroilluminazione bianca, altezza cifre 28 mm
Operazione
Adattatore AC standard con cavo USB di tipo C rimovibile (incluso) o 4 batterie AA (non incluse)
Comunicazione
Porte di comunicazione di facile accesso, tra cui RS232 standard e USB di tipo C
Costruzione
Struttura in ABS e staffa di montaggio in acciaio verniciato a polvere
Caratteristiche Design
Impostazioni ambientali e di stampa automatica selezionabili, indicatore di stabilità, indicatori di sovraccarico/sottocarico, spegnimento automatico, tara automatica