Massa 1kg, classe di calibrazione OIML E2, senza certificato
Le masse per regolazione singole OIML Troemner offrono le tolleranze più rigorose e le incertezze più basse. Tutte le superfici sono lucidate per ottenere una finitura perfetta in grado di soddisfare o superare i limiti di tolleranza e di progettazione OIML R 111. Le masse per regolazione OIML di classe E1, E2, F1 e F2 sono prodotte con acciai inossidabili di alta qualità, incluso Troemner lega 8, che possiede una densità rigorosamente controllata, una bassa sensibilità magnetica e resistenza alla corrosione.
Masse per regolazione singole regolate per soddisfare o superare le tolleranze OIML di classe E1, E2, F1 e F2
OIML E1-E2 e F1-F2 offrono un’elevata accuratezza con tolleranze rigorose e incertezze inferiori a 1/4 della tolleranza. Le superfici delle masse soddisfano o superano i requisiti definiti da OIML R 111 e hanno una finitura altamente lucida
Disponibili in acciaio inossidabile di alta qualità, compreso Troemner lega 8, che possiede una densità rigorosamente controllata, proprietà magnetiche estremamente basse, buona stabilità e resistenza alla corrosione.
Disponibili con opzioni di certificazione tracciabili secondo NIST, inclusi il certificato accreditato ISO/IEC 17025 o il certificato tracciabile per aiutare a soddisfare i requisiti normativi e delle SOP.
Applicazione
Utilizzate OIML E1 come riferimento principale per tarare altri standard di massa e per la tracciabilità tra standard di massa nazionali e pesi OIML E2 e inferiori. OIML E1 è adatto per la taratura di bilance ad alta precisione con risoluzione fino a 0,1 mg.
Display
N/D
Operazione
N/D
Comunicazione
N/D
Costruzione
I pesi da 1 g e superiori sono in due pezzi. I pesi da 500 mg e inferiori sono in un unico pezzo. I pesi da 50 kg a 1 kg sono in Troemner lega 8 o acciaio inossidabile 316. I pesi da 500 g a 1 g sono in Troemner lega 8. I pesi ?500 mg sono in acciaio inossidabile 303, in acciaio inossidabile 304 o in alluminio.
Caratteristiche Design
Le masse da 1 g a 50 kg hanno un collo affusolato che permette una facile presa, una finitura lucida a specchio che permette di vedere graffi o corpi estranei e la parte inferiore è incassata per ridurre l’usura. Le masse in mg sono piatte con un’estremità ripiegata verso l’alto per una facile presa.