Le bilance analitiche della serie Explorer di OHAUS Explorer coniugano funzionalità innovative ed elementi di design per offrire performance ineguagliabili in una linea di bilance a elevate prestazioni uniche sul mercato. Si tratta di bilance intelligenti e intuitive, completate da una serie di funzionalità innovative che semplificano anche le misurazioni di laboratorio più complesse.
Le bilance di punta di OHAUS
Dotate di una cella di pesata ricavata con precisione da un blocco di metallo massiccio, le bilance della serie Explorer sono estremamente precise e resistenti, perfette per laboratori e ambienti industriali.
Caratteristiche come la gestione degli utenti a quattro livelli protetta con password, il registro di sistema non modificabile e l’elevata configurabilità rendono le bilance Explorer adatte alle applicazioni regolamentate.
Un terminale rimovibile con un ampio touchscreen a colori, sensori IR programmabili, sportelli automatici e un paravento senza cornice rendono le bilance analitiche della serie Explorer facili e pratiche da usare.
Applicazione
Pesata, conteggio pezzi, pesata percentuale, controllo del peso, pesata dinamica/di animali, riempimento, totalizzazione/statistiche, formulazione, pesatura differenziale, determinazione della densità, mantenimento picco, costo degli ingredienti, regolazi
Display
Display touchscreen da 5,7″ (145 mm) con risoluzione grafica VGA a colori e luminosità controllata dall’utente
Operazione
Adattatore CA (incluso)
Comunicazione
RS232 e USB (incluse) o seconda interfaccia RS232/Ethernet (accessori venduti separatamente). Orologio in tempo reale con uscita dati GLP/GMP.
Costruzione
Base in metallo, struttura superiore in ABS, piatto in acciaio inossidabile, paravento in vetro con sportelli laterali montati sulla parte superiore e sportello superiore a ribalta/scorrevole, indicatore di messa in bolla anteriore illuminato, gancio per la pesata da sotto, staffa di sicurezza, blocco di taratura, 4 sensori touc…
Caratteristiche Design
Filtri ambientali selezionabili, tara automatica, punti di taratura selezionabili dall’utente, blocco del software e rest menu, impostazioni di comunicazione e opzioni di stampa selezionabili dall’utente, progetto e ID utente configurabili dall’utente, standby automatico, scelta fino a 14 diverse lingue