Camera climatica versatile
La camera climatica per test MLR-352 è stata riconosciuta come un’unità eccezionale adatta a una vasta gamma di applicazioni. L’ampio range disponibile per gli andamenti di temperatura, umidità e luce, essenziale per la ricerca, gli studi ambientali e le applicazioni di test, può ora essere controllato e riprodotto in modo accurato.
Il controllo PID a microprocessore e della capacità di refrigerazione riduce al minimo le fluttuazioni di temperatura, migliorando pertanto il controllo della temperatura. Ciò consente di eseguire esperimenti di precisione e risparmi energetici ed elettrici.
La programmazione di temperatura, luce e umidità può essere utilizzata per piccole piante, test ambientali, alghe, drosofile ecc. Temperatura e umidità possono essere calibrate facilmente tramite il pannello di controllo. Piccolo e leggero, il sensore di umidità di tipo a membrana molecolare altamente efficiente vanta anche un alto grado di precisione e riproducibilità.
Lo schermo LCD grafico con funzione di menu a comparsa sul pannello di controllo permette di visualizzare le operazioni e rende intuitivo il funzionamento.
Vantaggi
- Il PID a microprocessore controlla la temperatura e l’umidità per creare l’ambiente ottimale per varie applicazioni.
- Funzioni programmabili per temperatura (da 0 °C a 50 °C), illuminazione (da 0 a 20.000 lux) e umidità (55–90% RH) (solo MLR-351H).
- Calibrazione agevole per mezzo del controller.
- Sensore di umidità di tipo a membrana molecolare altamente efficiente, piccolo e leggero.
- La funzione di programmazione della temperatura può gestire programmi in 12 passaggi.
- La registrazione automatica dei dati di funzionamento consente di registrare automaticamente per circa due settimane (con intervalli di 6 minuti).